venerdì 10 aprile 2015

Acquisti Villa D'Este Home Tivoli sul sito Privalia

Qualche giorno fa è arrivata la merce comprata con il primo ordine su Privalia. Non immaginate la mia gioia e la mia foga nell'aprire e verificare il contenuto del pacco; sembrava quasi di essere ritornata bambina, quando scartavo i pacchi a Natale, sotto l'albero.

Ecco cosa ho comprato:


Acquisti Villa D'Este su Privalia.

  • Set di 6 coppette (blu, bianca, rosa, rossa, verde, gialla).
  • Tagliere appendibile in plastica (colori assortiti, a me è arrivato fucsia, per fortuna!).
  • Set di 8 palettine da gelato (colori vari).
  • Tagliere rettangolare  con anello in plastica (colore assortiti, a me è capitato grigio).
  • Tagliere pieghevole in plastica (colori assortiti, il mio è rosso).
  • Set di 4 dosatori in plastica (colori assortiti)
  • Sottopentola quadrato in ceramica con torta (colori assortiti, a me è arrivato quello che vedete in foto).

Tra tutto ciò che ho ordinato, le cose che mi hanno soddisfatto di più sono state le coppette e i cucchiaini da gelato. Le prime erano perfettamente integre, imballate una per una, un po' impolverate, ma comunque di un vetro resistente. Appena le ho viste, ma sopratutto toccate, sono svanite alcune perplessità: non mi piace accumulare a casa oggetti per la tavola che non possono essere utilizzati, perché eccessivamente delicati e temevo che il vetro delle coppette fosse proprio molto delicato. 
Dato che non è specificato se possono essere lavate in lavastoviglie, le laverò sempre a mano, per sicurezza.
Per quanto ricorda i cucchiaini, li avevo già visti dal vivo e regalati a una coppia di neosposini qualche tempo fa. Dato il successo ottenuto e dato che mi avevano colpito moltissimo, ho deciso di ricomprarli. Sono arrivati nella loro scatolina, in tanti colori diversi e con scritto i nomi dei gusti di gelato più diffusi. 
Non vedo l'ora di utilizzarli e di stupire i miei invitati appena verranno a trovarmi!
Per quanto riguarda le altre cose, sono rimasta "normalmente" soddisfatta dei dosatori in plastica e del sottopentola; per quanto riguarda quest'ultimo non so tuttavia se lo utilizzerò per questa finalità, dato che è arrivato dotato di un gancetto che si inserisce sul retro e lo trasforma in un quadro.
Alla fine, le cose che mi hanno suscitato perplessità e mi hanno deluso sono stati i taglieri. Purtroppo l'immagine sul sito non rendeva la loro sottigliezza e devo dire che ci sono rimasta un po' male quando li visti. 
Sembrano quasi dei fogli plasticati! 
Non ho fatto il reso, ho deciso di tenerli e dargli delle chance di prova: ma se non risulteranno funzionali per tagliare o cominceranno subito a rovinarsi a contatto con i coltelli, sicuramente cercherò di destinarli a un nuovo e migliore utilizzo.

Nessun commento:

Posta un commento