lunedì 27 aprile 2015

New Shopping #1


Oggi vi parlerò della mia prima esperienza con lo shopping d'abbigliamento on line.
Ebbene si, io che di solito passo ore e ore a provare e riprovare numerosi capi nei camerini dei negozi, ho ceduto alla tentazione dell'acquisto "pigro".

Devo ammettere che non è di certo semplice, o almeno non lo è stato per me! 
Ho trascorso un'ora davanti allo specchio a prendere le mie misure e davanti al sito Privalia (ne sono praticamente dipendente, se non lo avevate già capito!) nell'incertezza delle taglie da prendere. 
Dopo vari dubbi, ho deciso di rischiare, tanto ho pensato fra me e me, se son troppo larghi c'è la mamma (santa donna!)e se sono stretti il reso (nota dolente!).

Ho comprato varie cosine ma non ho pagato le spese di spedizione, dato che ho il servizio premium.
Privalia mi garantiva la spedizioni flash: solo 10 giorni d'attesa! Come sempre, questo sito mi stupisce, il pacco è arrivato ben tre giorni prima della data prevista! WOW!

La campagna portava la firma Vila Clothe (un marchio che non conoscevo):

Ecco cosa ho comprato:

  • Vestitino maniche corte bianco con righe nere. Scollo a V. Taglia S. Arriva poco sopra il ginocchio. Non veste sagomato, infatti vorrei abbinarci una cintura alla vita per evitare l'effetto "sacco di patate".



Abito 1

La cosa che più mi ha intrigato dell'abito è stato lo strano mix tra righe e la fascia finale in pizzo.
Fra tutti è sicuramente l'abito che mi convince meno come vestibilità sul mio corpo, ma non ho intenzione di restituirlo.

Particolare dell'abito 1

  • Vestitino smanicato blu con inserti in ecopelle neri. Taglia S. Arriva poco sopra il ginocchio. Veste sagomato nella parte superiore e più morbido in quella inferiore. 


Abito 2

Dietro ha una lunga cerniera
La misura è perfetta per me. Mi piace molto e con la giusta combinazione di accessori può essere utilizzato in più occasioni.


 Particolare dietro abito 2

  • Vestitino smanicato nero. Taglia S. Nel girocollo ha dei lustrini bianchi e argentati. Arriva poco sopra il ginocchio. Veste morbido nella parte superiore e molto aderente in quella inferiore.

    Abitino 3


Dietro, ha una graziosa chiusura con il bottoncino.
Probabilmente dovrò stringerlo un pochino nella parte superiore. Lo userò presto per un'occasione importante.

Particolare dietro abito 3

Mi ritengo molto soddisfatta degli acquisti fatti. Ho conosciuto un nuovo marchio che fa dei capi carini a prezzi contenuti. Credo proprio che comprerò altre cose, appena ne avrò la possibilità. Ancora una volta, non posso far altro che avere giudizi positivi su Privalia: ottimo impacchettamento, spedizione ultra veloce.

Nessun commento:

Posta un commento