giovedì 16 aprile 2015

Tavola Pastello by Excelsa sul sito Privalia

Il secondo ordine effettuato su Privalia, il più atteso, è arrivato puntualissimo nel primo giorno utile garantito dal sito. La cosa mi ha piacevolmente sorpresa e, come la prima volta, sono rimasta soddisfatta del modo in cui la merce è stata imballata e organizzata all'interno del pacco.

Ecco cosa ho comprato:

  • Coltello spalma burro in acciaio ( con varie decorazioni nel maniaco, a me casualmente è arrivato quello a forma di panino).
  • Sei Set da due bicchieri 300 ml (C'erano più colori disponibili: bianco, crema, nero, grigio; ho scelto il color crema).
  • Padella per hamburger (antiaderente e con manico removibile).
  • Set di sei tovagliette plastificate con Cupcake come decorazione. 
Le cose che mi sono piaciute particolarmente sono state i bicchieri e il set di tovagliette con cupcakes.
I bicchieri li avevo visti per la prima volta all'interno del catalogo del marchio e subito mi era piaciuto il loro decoro. Si comprano in set da due e arrivano perfettamente chiusi in una confezione plastificata. Sono robusti, resistenti e lavabili in lavastoviglie, come segnalato sulla confezione.
Per quanto riguarda le tovagliette con i cupcakes, sono un'amante di questo tipo di decorazione e non ho resistito appena le ho viste; sono arrivate perfette e francamente non vedo l'ora di usarle!
Il coltello spalma burro e la padella per hamburger li classificherei come dei "ni". Il primo mi ha lasciato un po' delusa per le dimensioni (ahimè specificate nel sito, ma forse io non ci ho badato più di tanto! Dovrò prestare maggiore attenzione, appena farò altri ordini online). Il coltello, infatti, è un po' piccolo e non è facile da maneggiare.
Per quanto riguarda la padella, può contenere quattro hamburger, è antiaderente, il manico si rimuove e si trasforma in teglia da inserire nel forno. Mi fa dubitare un po' la sua leggerezza, mi auguro, infatti, che non si rovini facilmente con il calore e con i vari utilizzi. Staremo a vedere. :)

Nessun commento:

Posta un commento