domenica 12 aprile 2015

Vi racconto la mia esperienza con il sito Dalani Home and Living (parte 1)

Qualche giorno fa, ho eseguito il mio primo ordine su Dalani Home and Living, un sito che ormai tutti conoscono grazie soprattutto all'intensa pubblicità che gli viene fatta sui media. 
Mi sono iscritta per curiosità, e ho notato che il lunedì la pagina propone dei veri e propri empori virtuali dove si possono trovare numerosi oggetti, mobili e altro a disponibilità limitata e a prezzi veramente stracciati. 
Ahimè, non sono mai riuscita a concludere degli acquisti in queste particolari giornate. Vince, infatti, il dito più veloce, colui che riesce a mettere nel carrello i prodotti prima degli altri, senza rischiare di trovarli già "impegnati" da un altro utente (e quindi momentaneamente non disponibili) o completamente esauriti.
Dato che sono alla continua ricerca di "attrezzi" destinati alla mia cucina, ho deciso di provare ad acquistare dei set di mestolame e dopo aver controllato il sito del marchio, visionato il catalogo, letto varie recensioni, e cosa più importante comparato i prezzi, ho effettuato l'ordine e acquistato la merce a cui ero interessata. 
Sono riuscita a fare quest' analisi con calma, probabilmente perché vi era una maggiore disponibilità o forse perché gli altri utenti non erano interessati ai miei stessi acquisti.
Nel momento in cui ho inserito il primo prodotto nel carrello ho avuto soltanto 20 minuti (10 in meno rispetto Privalia) per completare l'acquisto. 
Ho, così, aggiunto velocemente tutto ciò che desideravo nel carrello ed effettuato il pagamento. 
Non sono particolarmente soddisfatta di queste modalità rapide: a mio parere comportano acquisti frettolosi, se non si ha la possibilità di confronto, come nel mio caso, e spesso si rimane delusi nel vedere ciò che avresti voluto comprare già esaurito.
Non ho pagato le spese di spedizione perché ho usufruito di una promozione in corso per tutto il mese di aprile. 
I tempi di arrivo sono abbastanza lunghi e molto generici: si parla di 3/5 settimane d'attesa durante le quali Dalani si procurerà i miei acquisti dalla ditta e provvederà al loro invio al mio indirizzo. 
Conoscendomi so già che come prima volta seguirò con attenzione tutto il percorso dell'ordine, aspettando con ansia l'arrivo a casa del pacco.
Mettendo da parte le tempistiche, quello che è più importante è sicuramente il contenuto! Speriamo di rimanere soddisfatta!

Nessun commento:

Posta un commento